">
29 Giugno 2017
immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Volley Hermaea Olbia in sostegno della popolazione terremotata

25-08-2016 11:54 - News Generiche
A seguito dei gravi episodi sismici che hanno colpito il centro Italia il direttivo dell´Hermaea Angeli del fango Olbia ha deciso all´unanimità di avviare una raccolta fondi/materiali da destinare alle popolazioni colpite dal grave disastro.
Pagliare volley offrirà sostegno al reclutamento e smistamento del materiale dalla parte della società sarda. L´Hermaea invierà 55 tute felpate e 12 giubbotti, stà inoltre studiando in che modo avviare una piccola raccolta fondi in modo da poter avere la possibilità di inviare coperte e generi di prima necessità.

"L´importante è fare in fretta, i più terribili sono i primi giorni.
Adesso è il nostro turno di aiutare gli altri, non dimentichiamo quanto è stato fatto per noi nel novembre 2013; questa è una tragedia peggiore della nostra"
queste le parole del presidente Giovanni Sarti.
La società di Pagliare offrirà servizio di raccolta presso la sala gigli,ex cinema, in piazza Kennedy da oggi pomeriggio alle 15 sino alle 20, nella giornata di venerdì dalle 9.30 alle 19.00, sabato dalle 9.30 alle 12.00.
Un sentito ringraziamento al direttivo dell´Hermaea Angeli del fango Olbia per il loro sostegno ai nostri conterranei. La pallavolo può fare tanto, Pagliare volley e Volley Hermaea Angeli del fango Olbia si uniscono nel segno della solidarietà.

CAMPIONATI

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]