">
29 Giugno 2017
immagine di testa


NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

LA PAGLIARE VOLLEY SI RINNOVA......
.......... " E TORNA AL PASSATO".....

25-05-2017 15:27 - News Generiche
Giovanni Ciabattoni
La Pagliare Volley dopo la splendida stagione appena conclusa con la conquista della serie D da parte di Mister Cottilli e la vittoria della Seconda divisione di mister Cataldi, le due under, 16 e 18, che per il terzo anno consecutivo si impongono come campionesse provinciali, e alle fase regionali under 16 le nostre atlete portano a casa un grandissimo terzo posto alle final four e un bellissimo 4° posto di mister D´Angelo e Giostra con la nostra under 13, insomma, un altro anno sportivo si chiude, con l´unico neo,quello della retrocessione in serie C della nostra prima squadra.
Ora la società Bianco-Verde inizia a gettare le basi per la nuova stagione sportiva, il primo tassello è il ritorno di Giovanni Ciabattoni con l´incarico di Direttore Sportivo.
La società del presidente Conti ha rivoluto fortemente il Ds Ciabattoni, colui che con lo stesso incarico ha portato la società dalla serie D alla B1, poi per motivi personali ha dovuto abbandonare l´incarico nell´Ottobre 2014.
Queste sono le prime parole del "nuovo" Ds : - ringrazio pubblicamente il presidente Conti ed il suo vice Silvestri e tutto il direttivo che mi hanno voluto fortemente e insistentemente a bordo, visto il mio amore per questa casacca e per il mio paese non ho potuto tirarmi indietro.
Ritorno con grandissimo entusiasmo e voglia di far bene, In accordo con il direttivo siamo già sul mercato per portare a Pagliare una B2 o una B1 oltre alle categorie che già abbiamo. - Nei prossimi giorni il nuovo Ds incontrerà anche tutti i genitori delle atlete più piccole divise per categoria per organizzare al meglio il prossimo anno .
Ora non resta che augurare buon lavoro al Ds Ciabattoni


Fonte: Ufficio Stampa

CAMPIONATI

SPONSOR

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]